Pagine importanti

lunedì 12 dicembre 2011

Addio a Francesco Pinna

Mi unisco al dolore dei familiari, degli amici, dei colleghi e degli Italiani tutti nell'esprimere il mio più sincero sconcerto non solo per l'ennesima morte da lavoro, ma soprattutto per la perdita di una persona così giovane.
E mi sento nauseato dalle polemiche nate intorno al (presunto o reale) stipendio percepito dal ragazzo: che avesse preso otto euro l'ora, o piuttosto ottomila, questo in qualche modo potrebbe giustificare il fatto che sia morto sotto il crollo di un'impalcatura di metallo?
Mi auguro che finalmente si chiudano le sterili polemiche sull'argomento: ce n'è un gran bisogno...

Nessun commento:

Posta un commento

Come detto sull'intestazione del Blog, sarete ospiti ben graditi, e per questo vi ringrazio anche per i vostri commenti, anche se messi per criticarmi. (-:
Visto lo spam ricevuto in questo periodo, i commenti sono moderati, pertanto vi prego di utilizzare questo spazio per costruire qualcosa assieme a me e agli altri lettori, astenendovi invece dal limitarvi ad approfittare di questo spazio aperto per fare pubblicità ai vostri prodotti o servizi. In caso di dubbi, in home page trovate il mio indirizzo e-mail e il mio numero di telefono (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19), per contattarmi.
Infine, vi prego di non utilizzare parolacce, bestemmie o termini che possano urtare la sensibilità mia o dei lettori.
Grazie mille! Grizzly