Pagine importanti

mercoledì 3 luglio 2013

Dopo la primavera araba.. l'estate egiziana

Stamattina mentre andavo al bar a fare colazione, sentivo il giornale orario alla radio. E stamattina con il classico tono formale da notizie importanti prima di passare allo sport, hanno annunciato che la situazione di crisi in Egitto sta andando avanti. Va avanti con tanta violenza che stanotte ci sono stati, in piazza, oltre duecento feriti. Ma, soprattutto, stanotte sono morte sedici persone.
Sedici persone che lottano per la rivoluzione, per la libertà, per non essere tacciate da un regime ultranazionalista ed estremista.
Qui si fa la storia, si srotola giorno dopo giorno, in una situazione che è di stallo e che difficilmente troverà un punto finale in pochi giorni.

Nessun commento:

Posta un commento

Come detto sull'intestazione del Blog, sarete ospiti ben graditi, e per questo vi ringrazio anche per i vostri commenti, anche se messi per criticarmi. (-:
Visto lo spam ricevuto in questo periodo, i commenti sono moderati, pertanto vi prego di utilizzare questo spazio per costruire qualcosa assieme a me e agli altri lettori, astenendovi invece dal limitarvi ad approfittare di questo spazio aperto per fare pubblicità ai vostri prodotti o servizi. In caso di dubbi, in home page trovate il mio indirizzo e-mail e il mio numero di telefono (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19), per contattarmi.
Infine, vi prego di non utilizzare parolacce, bestemmie o termini che possano urtare la sensibilità mia o dei lettori.
Grazie mille! Grizzly