Pagine importanti

lunedì 21 ottobre 2013

Grizzly, ma clandestini nel siracusano ne arrivano tanti?

Prendiamola così: sino ad oggi non ho raccontato di sbarchi perché sono incasinato col lavoro, talmente incasinato da non poter scendere a dare una mano ai colleghi dell'associazione. E forse è una fortuna, perché in questo blog mi piacerebbe parlare anche di altro. Se fossi stato presente a ogni sbarco nella provincia negli ultimi due-tre mesi, invece, non parlerei di altro praticamente ogni giorno.

La situazione, comunque, è grave. Dal lato politico, dal lato economico, dal lato sanitario, dal lato della sicurezza, da dovunque volete vederlo...

Nessun commento:

Posta un commento

Come detto sull'intestazione del Blog, sarete ospiti ben graditi, e per questo vi ringrazio anche per i vostri commenti, anche se messi per criticarmi. (-:
Visto lo spam ricevuto in questo periodo, i commenti sono moderati, pertanto vi prego di utilizzare questo spazio per costruire qualcosa assieme a me e agli altri lettori, astenendovi invece dal limitarvi ad approfittare di questo spazio aperto per fare pubblicità ai vostri prodotti o servizi. In caso di dubbi, in home page trovate il mio indirizzo e-mail e il mio numero di telefono (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19), per contattarmi.
Infine, vi prego di non utilizzare parolacce, bestemmie o termini che possano urtare la sensibilità mia o dei lettori.
Grazie mille! Grizzly