Pagine importanti

martedì 10 novembre 2015

Vlog tecnico: 500 iscritti e novità



Ciao a tutti: sono Grizzly e in questo brevissimo vlog tecnico, innanzi tutto ci tenevo a dire a tutti voi «grazie».
Grazie dal profondo del mio cuore per il grandissimo risultato a cui siamo arrivati: alla fine della scorsa settimana il mio canale ha superato i cinquecento iscritti. Che per me è un risultato *veramente* grandissimo, anche se possono sembrare piccoli numeri per me sono, comunque, un grandissimo risultato, e un risultato a cui... veramente: non sapevo se ci sarei mai arrivato.
Quindi non solo vi dico grazie. Vi dico: sì, ok, arriverà anche lo "special" per i 500 iscritti. Sto preparando una serie di cose, ci sarà anche una FAQ (anzi: se volete farmi delle domande, potete farle nei commenti. Sul doobly-doo troverete anche il link alle precedenti FAQ, quindi se ci sono domande che vi incuriosisce fare, a cui non ho già risposto potete tranquillamente farmele nei commenti.
Di nuovo: grazie per questo grandissimo risultato, perché questo risultato per me è - di nuovo - qualcosa di eccezionale.
E sto preparando grandi novità su questo canale: innanzi tutto sabato (questo sabato) abbiamo girato le ultime due puntate di "Vita da Tecnico", quindi la stagione di "Vita da Tecnico", che comunque finirà con la dodicesima puntata a dicembre, ormai è completa, è già pronta e programmata. E sto preparando due piccole-grandi sorprese per il finale di stagione di Vita da Tecnico, che girerò in questi giorni.
Oltre a questo, si avvicina anche il secondo traguardo importante per me, che è quello della centesima puntata di "Diario di Viaggio on the road" e anche in questo caso c'è una piccola sorpresa per tutti voi che sta per arrivare.
Nel frattempo, come dicevo, sto preparando lo special per i 500 iscritti. C'era una cosa che volevo fare: volevo prendere alcuni vecchi video che ho su nastri Video8 (e su nastri Hi8) che ho girato veramente nei primi anni '90 e volevo pubblicarli su YouTube. Però la telecamera Video8 (la mia vecchia telecamera Video8) che ancora funziona come telecamera, non funziona più la parte meccanica: non mi è possibile leggere i nastri per poter fare il capture, quindi in questi giorni sto vedendo se è il caso di farla riparare, o altrimenti...
Se abitate nella provincia di Siracusa (o nella provincia di Catania) e vi trovate un apparecchio video8 (una telecamera o un videoregistratore video8) che potreste prestarmi in questi giorni, eventualmente fatemelo sapere sui commenti: potrebbe essere molto comodo!
Se no cercherò di organizzarmi per vedere se è riparabile in qualche modo, o se trovo una soluzione, perché - appunto - mi piacerebbe poter portare questi vecchissimi video (roba di vent'anni: dal '95-96-97) e poterla condividere con tutti voi sul mio canale.
La FAQ arriverà presto, quindi il tempo materiale di fare questa situazione, nel frattempo di nuovo grazie.
Restate collegati per seguire le prossime puntate di Vita da Tecnico (la prossima giovedì alle 15, e poi ogni giovedì alle 15) sino alla dodicesima puntata. E la dodicesima puntata, che ancora non è il finale di stagione, farà veramente il botto (e lo so, perché c'è una grande sorpresa nella dodicesima puntata) e poi un finale di stagione in cui tirerò fuori ancora, veramente, spero il meglio di me! Ma comunque il meglio di quello che ho in serbo per tutti voi.
Sto già cominciando a lavorare alla prossima stagione di Vita da Tecnico, sto già cominciando a lavorare a una serie di prossime cose che ho intenzione di fare su questo canale, quindi di nuovo (e se vi sta capitando di passare su questo canale per la prima volta) non dimenticate di iscrivervi: è gratuito, vi farà assumere quel buon profumo di nuovo iscritto e sarà un modo per tenersi aggiornati sulle novità che arriveranno su questo canale.
Quindi ragazzi, per ora questo è tutto, per cui: grazie, ciao e ci vediamo su questo canale!

Nessun commento:

Posta un commento

Come detto sull'intestazione del Blog, sarete ospiti ben graditi, e per questo vi ringrazio anche per i vostri commenti, anche se messi per criticarmi. (-:
Visto lo spam ricevuto in questo periodo, i commenti sono moderati, pertanto vi prego di utilizzare questo spazio per costruire qualcosa assieme a me e agli altri lettori, astenendovi invece dal limitarvi ad approfittare di questo spazio aperto per fare pubblicità ai vostri prodotti o servizi. In caso di dubbi, in home page trovate il mio indirizzo e-mail e il mio numero di telefono (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19), per contattarmi.
Infine, vi prego di non utilizzare parolacce, bestemmie o termini che possano urtare la sensibilità mia o dei lettori.
Grazie mille! Grizzly