Pagine importanti

sabato 13 febbraio 2016

VLOG speciale: annuncio FAQ



Ciao a tutti, sono Grizzly.
Allora, una velocissima nota tecnica: domenica 21 febbraio 2016 andrà "in onda" (che bello questo termine "in onda"! Come un'emittente, no?)... vabbè, scherzi a parte, sul mio canale YouTube ci sarà la puntata numero 105 di #DdVotr, che è una puntata molto speciale, perché è il SECONDO COMPLEANNO di Diario di Viaggio on the road, ed è un'occasione che vorrei festeggiare assieme a tutti voi con una bella FAQ! (Quindi... quella che dovevo fare per i 600 iscritti e ho sempre rinviato).
Per cui, se avete delle domande, se avete delle curiosità, se volete chiedermi qualcosa, fatelo tranquillamente sui commenti di questo video, oppure su Twitter con l'hashtag #DdVotr.
E - naturalmente - la puntatà che andrà domenica 21, sarà registrata sabato 20, quindi il "termine ultimo" per farmi le domande, logisticamente, è venerdì 19 febbario.
Allora, vi lascio sul doobly-doo - innanzi tutto - i miei link social, vi lascio anche i link agli altri video delle FAQ del canale, e se avete qualcosa che vi incuriosisce, se volete farmi qualche domanda, se volete chiedermi qualcosa, andate *tranquillamente* (di nuovo) sui commenti, su Twitter con l'hashtag #DdVotr, e noi ci vediamo con la programmazione solita di questo canale, ma soprattutto domenica 21 febbraio 2016 alle 8:00 con la FAQ.
Bene, ciao a tutti e grazie!

Nessun commento:

Posta un commento

Come detto sull'intestazione del Blog, sarete ospiti ben graditi, e per questo vi ringrazio anche per i vostri commenti, anche se messi per criticarmi. (-:
Visto lo spam ricevuto in questo periodo, i commenti sono moderati, pertanto vi prego di utilizzare questo spazio per costruire qualcosa assieme a me e agli altri lettori, astenendovi invece dal limitarvi ad approfittare di questo spazio aperto per fare pubblicità ai vostri prodotti o servizi. In caso di dubbi, in home page trovate il mio indirizzo e-mail e il mio numero di telefono (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19), per contattarmi.
Infine, vi prego di non utilizzare parolacce, bestemmie o termini che possano urtare la sensibilità mia o dei lettori.
Grazie mille! Grizzly