Pagine importanti

lunedì 29 agosto 2016

VOGA2016 - Come ti prepari a iniziare la settimana lavorativa? 29/31



#VOGA2016 Come ti prepari a iniziare la settimana lavorativa?
Beh, in realtà con l'abitudine, con i classici gesti di sempre, niente di molto particolare: comincio la giornata sempre nello stesso modo; solo il fine settimana per me è una cosa un po' diversa, perché so che non devo andare a lavorare! Ma altrimenti è tutto dettato semplicemente dai classici gesti: svegliarmi, lavarmi, vestirmi e fare colazione al bar, leggere il giornale... comincio tutto quanto molto lentamente, con molta calma, motivo per cui mi sveglio alle 5:20~5:30 del mattino: perché mi piace fare tutto quanto con estrema calma, non mi piace dover correre a fare questo, correre a fare quello.
Mi siedo al bar a fare colazione e leggo il giornale con calma: questo è il mio modo di cominciare la settimana lavorativa, con molta quiete e senza correre, senza dover fare tutto di corsa.
Questo, almeno, è il sistema che uso io. Tu come cominci la tua settimana lavorativa? Fammelo sapere con un commento qua sotto.
Io sono Grizzly, questo è VOGA2016: noi ci vediamo domani!

Nessun commento:

Posta un commento

Come detto sull'intestazione del Blog, sarete ospiti ben graditi, e per questo vi ringrazio anche per i vostri commenti, anche se messi per criticarmi. (-:
Visto lo spam ricevuto in questo periodo, i commenti sono moderati, pertanto vi prego di utilizzare questo spazio per costruire qualcosa assieme a me e agli altri lettori, astenendovi invece dal limitarvi ad approfittare di questo spazio aperto per fare pubblicità ai vostri prodotti o servizi. In caso di dubbi, in home page trovate il mio indirizzo e-mail e il mio numero di telefono (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19), per contattarmi.
Infine, vi prego di non utilizzare parolacce, bestemmie o termini che possano urtare la sensibilità mia o dei lettori.
Grazie mille! Grizzly