Pagine importanti

sabato 27 agosto 2016

VOGA2016 - Spesa: supermercato "di marca" o discount 27/31



#VOGA2016 Spesa: supermercato "di marca" o discount?
Nel mio caso - maggiormente - l'hard discount, per tantissimi motivi.
Innanzi tutto, sicuramente, perché intorno a casa mia ci sono ben CINQUE hard discount di cinque grandi catene differenti.
Inoltre nel corso del tempo ho avuto la possibilità di provare un po' tutti i loro prodotti (alimentari e casalinghi) e di determinare un po' qual era la qualità, qual era il miglior rapporto qualità-prezzo.
Però non tutta la mia spesa viene dall'hard discount: ci sono ancora alcuni prodotti per cui preferisco scegliere il prodotto per così dire "griffato" (il "prodotto di marca") e quindi vado nel supermercato "di marca".
Ma diciamo che la maggior parte della mia spesa, la maggior parte della spesa alimentare e della spesa per quanto concerne i casalinghi, avviene soprattutto negli hard discount.
Almeno: questo è quello che succede con me. Tu, invece? Preferisci maggiormente il discount? Preferisci maggiormente il supermercato di marca? Fai un po' e un po'? Ci sono dei prodotti specifici che preferisci prendere al supermercato di marca? Ci sono dei prodotti specifici che preferisci prendere al discount?
Non lo so: fammelo sapere con un commento qua sotto.
Io sono Grizzly, questo è VOGA2016: noi ci vediamo domani.

Nessun commento:

Posta un commento

Come detto sull'intestazione del Blog, sarete ospiti ben graditi, e per questo vi ringrazio anche per i vostri commenti, anche se messi per criticarmi. (-:
Visto lo spam ricevuto in questo periodo, i commenti sono moderati, pertanto vi prego di utilizzare questo spazio per costruire qualcosa assieme a me e agli altri lettori, astenendovi invece dal limitarvi ad approfittare di questo spazio aperto per fare pubblicità ai vostri prodotti o servizi. In caso di dubbi, in home page trovate il mio indirizzo e-mail e il mio numero di telefono (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19), per contattarmi.
Infine, vi prego di non utilizzare parolacce, bestemmie o termini che possano urtare la sensibilità mia o dei lettori.
Grazie mille! Grizzly