Pagine importanti

domenica 7 agosto 2016

VOGA2016 - Weekend in relax: mare, lago, piscina 7/31



#VOGA2016 Weekend di relax: mare, lago, piscina.
Beh, nel mio caso "mare": è mezzogiorno, io sto tornando dalla spiaggia. Sono sceso al mare stamattina intorno alle 7:30, è stata una giornata molto piacevole.
Sto tornando relativamente presto per due motivi: il primo motivo è che - essendo stato in spiaggia da stamattina alle 7:30 - direi che ci sono stato abbastanza. Il secondo motivo è: volendo potevo restare un pochino di più, ma innanzi tutto la giornata si è un po' rovinata (è diventata nuvolosa e si è alzato parecchio vento), quindi diciamo che ho capito che era il momento di levare le tende.
Ora, generalmente io non sono molto un tipo a cui piace andare al mare, tuttavia riconosco che quantomeno è molto più piacevole restare a mollo dell'acqua di mare che restare chiusi in casa "sotto il gettito dell'aria condizionata": certamente è più rinfrescante (e più rinfrancante) fare QUESTO.
Ma dove possibile, se capita che c'è qualche amico che ha la piscina e che mi vuole invitare, non declino mai, perché ci può anche stare di prendere un po' il fresco senza tutta la confusione legata a quello che c'è in una spiaggia. Anche se - generalmente - faccio parecchia strada per andare al mare (non vado nelle spiaggie più vicine di Siracusa) per evitare di incontrare i miei clienti.
E tu invece? Weekend di relax in estate: che cosa preferisci? Mare, lago, piscina? Sui laghi lasciamo stare, perché io qualche anno fa ad agosto ho messo UN PIEDE a mollo nel lago di Caldonazzo (ripeto: era AGOSTO)...
... BRRRRRRR! C'ho ancora i cubetti di ghiaccio che mi ritornano solo A PENSARCI!
Comunque: fammi sapere qual è il tuo weekend di relax nei commenti qua sotto.
Io sono Grizzly, questo è VOGA2016 e noi ci vediamo domani!

Nessun commento:

Posta un commento

Come detto sull'intestazione del Blog, sarete ospiti ben graditi, e per questo vi ringrazio anche per i vostri commenti, anche se messi per criticarmi. (-:
Visto lo spam ricevuto in questo periodo, i commenti sono moderati, pertanto vi prego di utilizzare questo spazio per costruire qualcosa assieme a me e agli altri lettori, astenendovi invece dal limitarvi ad approfittare di questo spazio aperto per fare pubblicità ai vostri prodotti o servizi. In caso di dubbi, in home page trovate il mio indirizzo e-mail e il mio numero di telefono (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19), per contattarmi.
Infine, vi prego di non utilizzare parolacce, bestemmie o termini che possano urtare la sensibilità mia o dei lettori.
Grazie mille! Grizzly