Pagine importanti

martedì 14 novembre 2017

Annuncio FAQ: 26 novembre 2017



[Per errore il video è stato cancellato: lo ho ricaricato]
Benvenuti a bordo, viaggiatori: sono Grizzly e... no: questo non è Diario di Viaggio on the road.
Sono qui molto velocemente solo per dirvi che domenica 26 novembre 2017 alle 8:00 la puntata di #DdVotr sarà una FAQ: risponderò alle vostre domande!
Per cui se avete delle domande, se avete delle curiosità, potete farmele nei commenti; se volete chiedermi di essere salutati, potete chiedermelo nei commenti.
Se volete che cominci (o finisca) il vlog facendo qualcosa di particolare (non so, magari: abbracciando un orsacchiotto di peluche) potete chiedermelo nei commenti... e se non mi chiedete di abbracciare un orsacchiotto di peluche, probabilmente me lo CHIEDERÒ DA SOLO perché mi piacerebbe tantissimo farlo! [ride]
Scherzi a parte: se avete delle curiosità, se avete delle domande, volete sapere qualcosa potete chiedermelo tranquillamente.
Non so: "Grizzly, che cosa ascolti nell'autoradio in macchina?"
Beh, naturalmente musica in Creative Commons: per esempio adesso sto ascoltando Terluzz, con "Bloom"
[parte musica in sottofondo]
Quindi, vi ricordo che avete tempo fino a venerdì 24 novembre a mezzanotte, perché sabato 25 novembre mattina registrerò il video in cui risponderò alle domande; poi sarà pubblicato domenica mattina alle 8:00 come sempre.
Io sono Grizzly, ciao a tutti: ci vediamo su questo canale, ci vediamo tutte le domeniche mattine con Diario di Viaggio on the road!

Nessun commento:

Posta un commento

Come detto sull'intestazione del Blog, sarete ospiti ben graditi, e per questo vi ringrazio anche per i vostri commenti, anche se messi per criticarmi. (-:
Visto lo spam ricevuto in questo periodo, i commenti sono moderati, pertanto vi prego di utilizzare questo spazio per costruire qualcosa assieme a me e agli altri lettori, astenendovi invece dal limitarvi ad approfittare di questo spazio aperto per fare pubblicità ai vostri prodotti o servizi. In caso di dubbi, in home page trovate il mio indirizzo e-mail e il mio numero di telefono (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19), per contattarmi.
Infine, vi prego di non utilizzare parolacce, bestemmie o termini che possano urtare la sensibilità mia o dei lettori.
Grazie mille! Grizzly