Pagine importanti

lunedì 5 luglio 2004

Apertura

Il template mi e' costato dieci giorni di studio e di lavoro perche' non volevo appoggiarmi ai template standard e un po' neutri che blogger offre a chi, al contrario di me, non conosce html e vuole soltanto scaricare i suoi pensieri.

Ma ora ce l'ho fatta!

Sebbene possa sembrare scontato e' difficile descrivere la sensazione di piacere che si prova quando si passa il resto della serata e della notte di fronte al computer, con la finestra spalancata e le zanzare che cercano di mangiarsi il fondo della finestra di edit.

Sono stanco, ma soddisfatto. Ancora qualche piccolo ritocco qua e la', un po' di ordine sul foglio di stile e qualche breve ma necessaria verifica di funzionamento con internet explorer, opera e netscape (e gia': il mio sacro Firefox finora non ha fatto le bizze ma non so se posso dire lo stesso degli altri programmi) e poi finalmente saro' pronto anche a distribuire questo template per quanti lo possano trovare interessante, utile o solo carino. A me piace tantissimo.

1 commento:

  1. Ricordo quando inizia il mio sito personale....
    il tempo che gli dedicavo.... le idee che prendevano forme
    e le parole che lasciavo scritte....
    sono ancora lì...
    ricordi di me... e ricordi per me!!!!

    Ciaos Grizzly
    Un Baciones
    Lucettina

    RispondiElimina

Come detto sull'intestazione del Blog, sarete ospiti ben graditi, e per questo vi ringrazio anche per i vostri commenti, anche se messi per criticarmi. (-:
Visto lo spam ricevuto in questo periodo, i commenti sono moderati, pertanto vi prego di utilizzare questo spazio per costruire qualcosa assieme a me e agli altri lettori, astenendovi invece dal limitarvi ad approfittare di questo spazio aperto per fare pubblicità ai vostri prodotti o servizi. In caso di dubbi, in home page trovate il mio indirizzo e-mail e il mio numero di telefono (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19), per contattarmi.
Infine, vi prego di non utilizzare parolacce, bestemmie o termini che possano urtare la sensibilità mia o dei lettori.
Grazie mille! Grizzly