Grazie al fatto che alcuni amici ascensoristi hanno ricevuto una richiesta di preventivo per la ricostruzione dell'ascensore del condominio Torre Zeta, probabilmente avrò la possibilità di seguirli al loro sopralluogo e rendermi conto un po' meglio dell'entità effettiva dei danni che sono stati segnalati [In questi casi quanto viene detto dai giornalisti è sempre da prendere con le pinze: ne sanno di ascensori quanto io di turco antico].
E sì, lo ammetto: c'è anche una forte curiosità in merito.
Nessun commento:
Posta un commento
Come detto sull'intestazione del Blog, sarete ospiti ben graditi, e per questo vi ringrazio anche per i vostri commenti, anche se messi per criticarmi. (-:
Visto lo spam ricevuto in questo periodo, i commenti sono moderati, pertanto vi prego di utilizzare questo spazio per costruire qualcosa assieme a me e agli altri lettori, astenendovi invece dal limitarvi ad approfittare di questo spazio aperto per fare pubblicità ai vostri prodotti o servizi. In caso di dubbi, in home page trovate il mio indirizzo e-mail e il mio numero di telefono (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19), per contattarmi.
Infine, vi prego di non utilizzare parolacce, bestemmie o termini che possano urtare la sensibilità mia o dei lettori.
Grazie mille! Grizzly