Pagine importanti

giovedì 11 agosto 2005

Cisternazza (2)

La seconda serata di stelle cadenti e' andata decisamente meglio della prima. Rispetto a ieri il cielo era completamente limpido, pero' Cisternazza lentamente sta perdendo il suo fascino, dato che comincia ad esserci sempre piu' illuminazione e sempre meno attrattive sull'argomento. Forse devo cominciare a pensare ad un altro posto.
Siamo partiti alle 22:30 circa, eravamo io, FM detto "safari", MC e l'orsetto Gerhard. Abbiamo preso posto e per prima cosa siamo stati assaliti da una bestia ferocissima.
La bestia un questione era una cagnetta versione winzip simpaticissima e giocherellona (la quale ieri aveva solo ronzato intorno a me prima di eclissarsi) che ci ha tenuto compagnia praticamente per tutta la serata [rompendo le scatole a piu' non posso, attaccando nell'ordine: Safari, me, MC, la coperta, l'asciugamano di Safari, Gerhard, il mio k-way e la lampada.
Siamo arrivati ad una quota di circa venticinque/trenta stelle prima di rinunciare dato l'avvento delle zanzare [grrrrr mi sono scordato di comprare l'autan, oltre ad avere lasciato gli zampironi a casa data la loro fantastica funzionalita' (il vape alla rosa fa talmente tanta puzza che alla fine le zanzare non ci pizzicano perche' scappiamo noi...)]. Sinora solo fuochi artificiali particolarmente lontani (quelli di mezzanotte credo fossero a Belvedere, quelli delle 0:45 verso l'arenella nascosti da parte della collina, intravisti solo lampi, quelli dell'una dalle parti di canicattini, fuori dal campo visivo/auditivo) e confusione incredibile: ci hanno raggiunto quattro macchine di GPG con parentado e nipotame vario dato che il luogo a quanto pare funziona. (-:
Domani (ossia questa notte eheheh) vedremo che cosa offre il cielo, con la speranza che qualcosa vada un po' meglio. Sono piu' ottimista per sabato e domenica (anche per feste, week-end, giri pirotecnici come successe il mio primo anno) ma mi auguro che almeno scenda un po' l'illuminazione...
Alla prox, domani mattina mi aspetta un risveglio forzato alle 7 con volata a Priolo per prendere 270kg di premix NH e 30kg di tonachina bianca per il muratore, poi segue giro a scopo pescaiolo sulla barca del padre di MC, ammesso e non concesso che stavolta portino i gamberi... (-: buona notte a tutti. Yaaaawn.

Nessun commento:

Posta un commento

Come detto sull'intestazione del Blog, sarete ospiti ben graditi, e per questo vi ringrazio anche per i vostri commenti, anche se messi per criticarmi. (-:
Visto lo spam ricevuto in questo periodo, i commenti sono moderati, pertanto vi prego di utilizzare questo spazio per costruire qualcosa assieme a me e agli altri lettori, astenendovi invece dal limitarvi ad approfittare di questo spazio aperto per fare pubblicità ai vostri prodotti o servizi. In caso di dubbi, in home page trovate il mio indirizzo e-mail e il mio numero di telefono (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19), per contattarmi.
Infine, vi prego di non utilizzare parolacce, bestemmie o termini che possano urtare la sensibilità mia o dei lettori.
Grazie mille! Grizzly