Pagine importanti

giovedì 4 ottobre 2007

Avvelenamento, bracconaggio o business

Mi inquietano le notizie recenti degli animali trovati morti nel Parco Nazionale d'Abruzzo. Mi inquietano perche' ci sono molte cose che non sono chiare. Si parla di animali avvelenati con stricnina, si parla di notizia tenuta nascosta per diversi giorni... e' inquietante ogni insabbiamento, quando ci sono insabbiamenti di questo livello che mettono guardacaso in luce il fatto che questa situazione molto grave si e' venuta a creare a pochi giorni dall'apertura della caccia (si parla dei primi morti trovati intorno al 10 settembre). Ma voglio attendere gli sviluppi della storia per esprimermi, piuttosto che basarmi sulle varie "voci di corridoio" che si inseguono sulla carta stampata e gli altri media in questi giorni.

2 commenti:

  1. ... ma si ... attendiamo gli sviluppi.

    Comunque allucinante :(

    RispondiElimina
  2. D'altronde due righe volevo metterle, dopo che ammazzano gli orsi, specie visto che in Italia ne sono rimasti ben pochi.
    Peraltro quest'anno non sono arrivato a visitare Jurka su a San Romedio, peccato...

    RispondiElimina

Come detto sull'intestazione del Blog, sarete ospiti ben graditi, e per questo vi ringrazio anche per i vostri commenti, anche se messi per criticarmi. (-:
Visto lo spam ricevuto in questo periodo, i commenti sono moderati, pertanto vi prego di utilizzare questo spazio per costruire qualcosa assieme a me e agli altri lettori, astenendovi invece dal limitarvi ad approfittare di questo spazio aperto per fare pubblicità ai vostri prodotti o servizi. In caso di dubbi, in home page trovate il mio indirizzo e-mail e il mio numero di telefono (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19), per contattarmi.
Infine, vi prego di non utilizzare parolacce, bestemmie o termini che possano urtare la sensibilità mia o dei lettori.
Grazie mille! Grizzly