Pagine importanti

mercoledì 12 dicembre 2007

Il senso di Smilla per l'ADSL

Ma porca miseria puo' andare giu' mezzo quartiere perche' si e' guastato un modulo di alimentazione nella centrale Telecom, e hanno dovuto aspettare un ricambio?
Che odio restare una settimana senza connessione.... I-:

PS: E' giunta la festivita' natalizia e con quella anche il sig. Kent che osserva le feste dall'alto del taschino della mia giacca (-; chi mi vuole imitare?

4 commenti:

  1. Pazzesco ... ed io che cominciavo a pensare: "... ma Grizzly che fine ha fatto? Vuoi vedere che e' andato in letargo senza avvisare?" :D

    RispondiElimina
  2. ma il mio quartiere non è il tuo stesso quartiere???
    se me lo dicevi ti avrei fatto connettere...solo 5 minuti però...!

    RispondiElimina
  3. Dove abiti tu gia' ricade nella "giurisdizione" del CLPS ("Centrale Zecchino" di via Marabitti), noi siamo i dispersi che si trovano fra il CLPS e la centrale di Scala Greca. Sono rimasti intartarati via Monteforte, via Cannizzo, via Accolla, Via Don Luigi Sturzo, via Francica Nava primo tratto, via Bonanno e similari. 96 utenze (e una buona parte mi ha chiamato, credetemi) senza ADSL...

    ... e all'una c'e' stato un altro sbalzo di tensione e voila', siamo di nuovo senza ADSL... GRRRRROAAARRRRRRR E-:

    RispondiElimina
  4. E siamo ancora fermi, porc, maled, dannaz, etc.!
    Oggi faccio la segnalazione nr. +oo...

    RispondiElimina

Come detto sull'intestazione del Blog, sarete ospiti ben graditi, e per questo vi ringrazio anche per i vostri commenti, anche se messi per criticarmi. (-:
Visto lo spam ricevuto in questo periodo, i commenti sono moderati, pertanto vi prego di utilizzare questo spazio per costruire qualcosa assieme a me e agli altri lettori, astenendovi invece dal limitarvi ad approfittare di questo spazio aperto per fare pubblicità ai vostri prodotti o servizi. In caso di dubbi, in home page trovate il mio indirizzo e-mail e il mio numero di telefono (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19), per contattarmi.
Infine, vi prego di non utilizzare parolacce, bestemmie o termini che possano urtare la sensibilità mia o dei lettori.
Grazie mille! Grizzly