Il luogo (e lo spazio) dei deliri di un tecnico IT rimasto un bambinone nel profondo del cuore, se pur un orso nel profondo dell'intelletto.
Pagine importanti
venerdì 14 dicembre 2007
Non e' ancora capodanno...
Il passatempo preferito dai ragazzini dagli undici anni in su, mai passato di moda, del lancio continuo di petardi sempre piu' rinforzati, anche se cio' genera scene particolarmente gustose che di solito cominciano con il gruppo che si dirige in una direzione, poi il piu "coraggioso" che effettua il lancio e quindi la fuga in direzione opposta con le dita ben infisse nei padiglioni auricolari.
Il gruppo pare avvicinarsi dato che dopo un paio di minuti un altro colpo secco risuona molto piu' vicino. Poi compaiono cinque soldi di cacio che pensano bene di indicare la saracinesca del bar, ma poi si avvicinano con fare furtivo e sardonico alla saracinesca del mio ufficio.
Uno si inginocchia vicino allo scrocco, mentre un altro guardando in alto si chiede cosa sia quel piccolo congegno che fa capolino dall'angolo destro della saracinesca, circondato da piccoli led vagamente illuminati di rossiccio; ed e' allora che il silenzio della sera viene rotto dalla mia frase.
"SE VOLETE VI CONSERVO UNA FOTO DALLA TELECAMERA DI SORVEGLIANZA!"
Segue una fuga con molto piu' pepe al cu%o di quando era preceduta da un lancio, e sinora appare molto piu' silenzio per via Monteforte.
Saro' un po' str%%%o io, o saranno un po' deficienti loro? (-:
4 commenti:
Come detto sull'intestazione del Blog, sarete ospiti ben graditi, e per questo vi ringrazio anche per i vostri commenti, anche se messi per criticarmi. (-:
Visto lo spam ricevuto in questo periodo, i commenti sono moderati, pertanto vi prego di utilizzare questo spazio per costruire qualcosa assieme a me e agli altri lettori, astenendovi invece dal limitarvi ad approfittare di questo spazio aperto per fare pubblicità ai vostri prodotti o servizi. In caso di dubbi, in home page trovate il mio indirizzo e-mail e il mio numero di telefono (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19), per contattarmi.
Infine, vi prego di non utilizzare parolacce, bestemmie o termini che possano urtare la sensibilità mia o dei lettori.
Grazie mille! Grizzly
ahah, hai fatto benissimo... però potevi riprendere tutta la scena, almeno ridevamo anche noi!
RispondiEliminaahahahah
Il punto e' che c'e' un piccolo problema al sistema di registrazione (tant'e' che sono in attesa di una scheda a quattro ingressi da dare in pasto a ZoneMinder)...
RispondiElimina... ma che loro non lo sapevano C-:
Io li odiooooooo odio tutti quelli che sparano anche se sono molto di meno perchè se un padre stenta ad arrivare a fine mese i pedardi sai dove glieli fa mettere al figlioletto che li reclama??
RispondiEliminae comunque il mio cagnetto non si può fare più una sacro santa defecazione in santa pace....così la fa in casa....con molto sbraitamento da parte di mia madre....e buf buf per tutta risposta da parte sua, e io me la rido sotto i baffi (ebbene si, i baffi)....
e insomma io proprio li odioooooo
quand'ero piccola uno stupido mi bruciò il giubotto per un petardo e mio fratello gli fece la faccia nera....all'epoca c'erano i miei fratelli che mi difendevano per un nonnulla....uff!
@mostriciattolo: Io continuo ad attendere di incontrare il cane...
RispondiEliminaOrmai l'anno sta per concludersi...