Solo per raccontarvi l'ultima cosa della giornata.
Ossia che sono arrivato a casa e mi sono dovuto lavare tipo gatto, come quando ero in vacanza, perche' la doccia che anelavo da un pezzo e' saltata assieme all'acqua che non viene su, perche' come sempre in questo schifo di palazzo, dopo che sono rimasto un giorno intero senza acqua per far cambiare il tubo che dava il prezioso liquido alla nostra scala, ora di nuovo i tubi sono muti. Ho un piccolo serbatoio da 80 litri nel doppio servizio per le emergenze, ma ovviamente non supporta lo scaldabagno o altri strumenti utili, e versa solo un rubinetto sul lavandino...
... e domani sara' ancora cosi'... vediamo quando potro' lavare i piatti! (-:
Nessun commento:
Posta un commento
Come detto sull'intestazione del Blog, sarete ospiti ben graditi, e per questo vi ringrazio anche per i vostri commenti, anche se messi per criticarmi. (-:
Visto lo spam ricevuto in questo periodo, i commenti sono moderati, pertanto vi prego di utilizzare questo spazio per costruire qualcosa assieme a me e agli altri lettori, astenendovi invece dal limitarvi ad approfittare di questo spazio aperto per fare pubblicità ai vostri prodotti o servizi. In caso di dubbi, in home page trovate il mio indirizzo e-mail e il mio numero di telefono (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19), per contattarmi.
Infine, vi prego di non utilizzare parolacce, bestemmie o termini che possano urtare la sensibilità mia o dei lettori.
Grazie mille! Grizzly