Pagine importanti

giovedì 18 settembre 2008

Carrefour di Assago

Vi invito a leggere questo articolo sul blog di Blackcat.

E' successo il 13 settembre 2008 al Carrefour di Assago (MI), e riguarda una madre (Barbara) e il suo giovane figlio Alexander. Ma soprattutto riguarda il modo oserei dire schifoso in cui per l'ennesima volta i centri commerciali dimostrano come sia facile affittare lo spazio tanto per poter lucrare su questo e niente piu'.

Un plauso a Mattel Italia per la reazione indignata e di grande solidarieta' nei confronti di madre e figlio.

Update: valgano anche questo articolo a ringraziamento di tutta la blogosfera, e quest'altro a maggior chiarimento di questa storia.

Un grosso abbraccio a Barbara e ad Alex. Dal cuore

Nessun commento:

Posta un commento

Come detto sull'intestazione del Blog, sarete ospiti ben graditi, e per questo vi ringrazio anche per i vostri commenti, anche se messi per criticarmi. (-:
Visto lo spam ricevuto in questo periodo, i commenti sono moderati, pertanto vi prego di utilizzare questo spazio per costruire qualcosa assieme a me e agli altri lettori, astenendovi invece dal limitarvi ad approfittare di questo spazio aperto per fare pubblicità ai vostri prodotti o servizi. In caso di dubbi, in home page trovate il mio indirizzo e-mail e il mio numero di telefono (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19), per contattarmi.
Infine, vi prego di non utilizzare parolacce, bestemmie o termini che possano urtare la sensibilità mia o dei lettori.
Grazie mille! Grizzly