Pagine importanti

domenica 18 gennaio 2009

Cortometraggi

Dedicato a tutti coloro i quali non sanno che ho avuto un periodo (e che vorrei tornasse) di produzione cortometraggica, anzi cortome-TRAGICA ((-:

A chi ha gia' visto "L'Interrogatorio", ora consiglio vivamente di visionare con calma prima "La notte degli Assassini" e poi, dopo aver preso una bevanda calda, aver accarezzato il proprio animale e/o peluche da compagnia, aver eventualmente fumato una sigaretta e soprattutto aver ripetuto dieci volte a voce alta "Questa e' solo arte, non devo trovarci un senso", anche a guardare "#21.71" (no, non si legge "cancelletto ventuno punto settantuno", si legge "ventuno settantuno" e non fate domande).
Un grandissimo grazie all'amico Francesco Monaca per aver codato queste due pietre miliari, ed un invito che rinnovero' a rigirare quanto prima l'anniversario digitale di "La Casa Impestata". ((-:
Non vi preoccupate, voi non potete capire, ma noi si ((-;

1 commento:

  1. Dovere Grizzly.

    Non potevo NON condividere! :)

    Rigirare "La casa Impestata"? Magari ... ma l'originale dove e'? Riusciamo a recuperare anche "Gangsters"? Dovresti avercelo tu in qualche cassettina ... fammi sapere cosi' salviamo tutto in digitale ;)

    RispondiElimina

Come detto sull'intestazione del Blog, sarete ospiti ben graditi, e per questo vi ringrazio anche per i vostri commenti, anche se messi per criticarmi. (-:
Visto lo spam ricevuto in questo periodo, i commenti sono moderati, pertanto vi prego di utilizzare questo spazio per costruire qualcosa assieme a me e agli altri lettori, astenendovi invece dal limitarvi ad approfittare di questo spazio aperto per fare pubblicità ai vostri prodotti o servizi. In caso di dubbi, in home page trovate il mio indirizzo e-mail e il mio numero di telefono (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19), per contattarmi.
Infine, vi prego di non utilizzare parolacce, bestemmie o termini che possano urtare la sensibilità mia o dei lettori.
Grazie mille! Grizzly