Pagine importanti

venerdì 6 marzo 2009

Ha fatto zic invece di zac

(Driiiin)
Io: "BBS buonasera"
Cl: "Ehm, ciao Grizzly sono CL, avrei un problemino: si e' rotta la chiavetta wi-fi USB del computer..."
Io: "Vabbe' rotta... Via si sara' sconfigurata, o ha perso i parametri di..."
CL: "Ehm... No, si e' proprio spaccata, sai... Ehm mio figlio..."
Io: "Siiii...?"
Cl: "Gli ha dato una ginocchiata..."

Oh la la...

Arrivo da CL e mi da in mano la chiavetta e, NELL'ALTRA MANO, il connettore usb strappato di netto. Penso subito che ci voglia una nuova chiavetta, ma per fortuna noto che il connettore si e' strappato di netto senza intaccare (fortunatamente) nessun componente della scheda. Una volata da Marck1112 e riusciamo nel miracolo: il connettore risaldato e la schedina funziona meglio che pria... (-:
Ho detto al cliente di portare maggiore delicatezza nell'usarla, ed anche questa e' fatta... ((((-:

PS: si', ora comincio a rimpiangere di non avere la fotocamera sul cellulare, ma per fortuna c'e' sempre qualcuno col cellulare bluetooth pronto ad aiutarmi... (-:

1 commento:

Come detto sull'intestazione del Blog, sarete ospiti ben graditi, e per questo vi ringrazio anche per i vostri commenti, anche se messi per criticarmi. (-:
Visto lo spam ricevuto in questo periodo, i commenti sono moderati, pertanto vi prego di utilizzare questo spazio per costruire qualcosa assieme a me e agli altri lettori, astenendovi invece dal limitarvi ad approfittare di questo spazio aperto per fare pubblicità ai vostri prodotti o servizi. In caso di dubbi, in home page trovate il mio indirizzo e-mail e il mio numero di telefono (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19), per contattarmi.
Infine, vi prego di non utilizzare parolacce, bestemmie o termini che possano urtare la sensibilità mia o dei lettori.
Grazie mille! Grizzly