Pagine importanti

mercoledì 4 marzo 2009

Un paio di... date

Dato che abbiamo ricevuto le prime comunicazioni, vi faccio sapere le prime date e ore che siamo venuti a sapere. Riguardo infatti la presentazione ufficiale dei nostri libri, di cui ho raccontato qualche giorno fa, adesso sappiamo qualcosa di piu'.


Anzitutto venerdi' 27 marzo 2009, a partire dalle ore 21 circa, presso la Sala Salvo Randone (sita in via Malta a Siracusa) si terra' una manifestazione a cui ci ha invitati l'amico Alessandro Spina. Alla manifestazione interverranno artisti, musicisti e gente dello spettacolo del siracusano, e sara' un momento per presentare brevemente i nostri libri.

Ad esso faranno seguito mercoledi' 1 aprile 2009 (eh, no, non e' un pesce d'aprile) alle ore 10:30 la conferenza stampa presso la Sala Archimede, sita in via Minerva 5, e quindi venerdi' 3 aprile alle ore 17:30 la presentazione ufficiale dei libri presso la sala Paolo Borsellino di Palazzo Vermexio, in Ortigia.

Salvo modifiche dei giorni seguenti, per le quali daro' informazioni sul blog o su facebook (gruppo "Candelari e fantascienza") queste date sono confermate.

Nessun commento:

Posta un commento

Come detto sull'intestazione del Blog, sarete ospiti ben graditi, e per questo vi ringrazio anche per i vostri commenti, anche se messi per criticarmi. (-:
Visto lo spam ricevuto in questo periodo, i commenti sono moderati, pertanto vi prego di utilizzare questo spazio per costruire qualcosa assieme a me e agli altri lettori, astenendovi invece dal limitarvi ad approfittare di questo spazio aperto per fare pubblicità ai vostri prodotti o servizi. In caso di dubbi, in home page trovate il mio indirizzo e-mail e il mio numero di telefono (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19), per contattarmi.
Infine, vi prego di non utilizzare parolacce, bestemmie o termini che possano urtare la sensibilità mia o dei lettori.
Grazie mille! Grizzly