Pagine importanti

giovedì 9 aprile 2009

Aggiornamenti sulla situazione in Abruzzo

Oggi sono stato a ritirare trenta cartoni di biscotti presso un distributore locale, e mi sono occupato di aggiornare il sito dell'Associazione con le ultime novita'. Sembra che ci si debba spostare di qualche giorno in avanti per avere la disponibilita' di un mezzo di trasporto messo a disposizione della Provincia Regionale di Siracusa, con il quale trasportare parte del materiale che e' stato messo a disposizione dai privati, dalle aziende e dagli enti pubblici.
Stiamo sempre e comunque parlando di materiale logistico: alimenti a lunga conservazione, pannolini, traverse, oltre a materiale prettamente logistico quali cavi elettrici, tende, attrezzatura specifica e generica, etc.
Tra l'altro con la mia partenza dovrei essere in grado di organizzare, come gia' detto, una postazione internet per gestire l'aggiornamento del Blog e altre piccole novita', e nel frattempo anche un sistema di fax da campo, per mantenere le comunicazioni piu' specifiche e specialistiche sul campo.
Ogni aiuto e' ben accetto: contattate l'associazione allo 0931-705103 prima di tutto, per informarvi su quali elementi sono effettivamente utili.

Grazie a tutti per la vostra collaborazione

Nessun commento:

Posta un commento

Come detto sull'intestazione del Blog, sarete ospiti ben graditi, e per questo vi ringrazio anche per i vostri commenti, anche se messi per criticarmi. (-:
Visto lo spam ricevuto in questo periodo, i commenti sono moderati, pertanto vi prego di utilizzare questo spazio per costruire qualcosa assieme a me e agli altri lettori, astenendovi invece dal limitarvi ad approfittare di questo spazio aperto per fare pubblicità ai vostri prodotti o servizi. In caso di dubbi, in home page trovate il mio indirizzo e-mail e il mio numero di telefono (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19), per contattarmi.
Infine, vi prego di non utilizzare parolacce, bestemmie o termini che possano urtare la sensibilità mia o dei lettori.
Grazie mille! Grizzly