Pagine importanti

mercoledì 8 aprile 2009

Logistica e Abruzzo

Sto lavorando, in questi giorni, per preparare la mia partenza per l'Abruzzo. Sto lavorando nel vero senso della parola, dato che mi sto occupando di concludere tutte le attivita' principali dell'azienda entro venerdi', portando a consegna tutti i computer che ho in laboratorio, e cercando di concludere tutti gli appuntamenti necessari prima di sabato.
Ho avvertito via mail e fax molti clienti che la settimana dopo Pasqua sara' la piu' complessa, ora non mi resta che continuare fino a concludere il piu' possibile. E poi dopo giorno 20 aprile si vedra' a che punto sono arrivato. In questo momento, piu' che il mio lavoro, quello che mi preoccupa maggiormente e' quello che trovero' assieme ai colleghi nel circondario de L'Aquila.
C'e' bisogno di un messaggio di speranza, che tutti noi volontari stiamo dando a gran voce alle popolazioni disperate.

AGGIORNAMENTO: sono confermati la possibilita' di aggiornare il blog via internet (ho procurato comunque un pennino USB e una SIM per 100 ore di navigazione, porto il microportatile e quindi almeno in questo in una breve e fugace pausa serale o premattutina potro' operare. Inoltre forse ho procurato anche un modulo GSMBOX che ci permette di avere un telefono fisso in situ indipendente da eventuali problemi di batterie del cellulare (il modulo lavora a 12V, per cui puo' essere alimentato, all'estremo, pure con la batteria di un camion).

Nessun commento:

Posta un commento

Come detto sull'intestazione del Blog, sarete ospiti ben graditi, e per questo vi ringrazio anche per i vostri commenti, anche se messi per criticarmi. (-:
Visto lo spam ricevuto in questo periodo, i commenti sono moderati, pertanto vi prego di utilizzare questo spazio per costruire qualcosa assieme a me e agli altri lettori, astenendovi invece dal limitarvi ad approfittare di questo spazio aperto per fare pubblicità ai vostri prodotti o servizi. In caso di dubbi, in home page trovate il mio indirizzo e-mail e il mio numero di telefono (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19), per contattarmi.
Infine, vi prego di non utilizzare parolacce, bestemmie o termini che possano urtare la sensibilità mia o dei lettori.
Grazie mille! Grizzly