Pagine importanti

martedì 30 giugno 2009

Dormire? E perche' mai?

Spengo la abat-jour, mi giro, trovo una posizione ideale per Lucky sotto il braccio sinistro.
"Yaaaaawnnnnn, buona notte Lucky"
La persiana e' completamente abbassata, ma questo non toglie che la finestra sia aperta per favorire una parvenza di ventilazione. I rumori stradali giungono per bene, e non sono minimamente smorzati.
Sono ormai sull'ordine del crollo. La stanchezza mi finisce addosso, e sto per raggiungere lo stato di sonno REM, quando qualcosa ci distoglie da questo intento. Qualcosa come un rumore.
Qualcosa che suona come: SCREEEPABLAM!
Che suona *esattamente* come se un'auto si fosse appena spalmata contro la ringhiera del balcone dietro la persiana (e meno male che abito al secondo piano). Un boato cosi' forte che avevo il piede sinistro contro la parete e, non ci giurerei, ho avuto anche l'impressione che la parete stessa abbia risuonato.
Apro un occhio, osservo la proiezione dell'ora: e' da poco passata l'una di notte.
"Lucky, stai tranquillo e non aver paura: e' solo l'incidente dell'una di notte. Domani ci sara' di sicuro il prossimo..."

Non ne posso piu'... chiudete l'incrocio qua sotto... sostituitelo con un ponte e sei rotonde...

Nessun commento:

Posta un commento

Come detto sull'intestazione del Blog, sarete ospiti ben graditi, e per questo vi ringrazio anche per i vostri commenti, anche se messi per criticarmi. (-:
Visto lo spam ricevuto in questo periodo, i commenti sono moderati, pertanto vi prego di utilizzare questo spazio per costruire qualcosa assieme a me e agli altri lettori, astenendovi invece dal limitarvi ad approfittare di questo spazio aperto per fare pubblicità ai vostri prodotti o servizi. In caso di dubbi, in home page trovate il mio indirizzo e-mail e il mio numero di telefono (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19), per contattarmi.
Infine, vi prego di non utilizzare parolacce, bestemmie o termini che possano urtare la sensibilità mia o dei lettori.
Grazie mille! Grizzly