Pagine importanti

giovedì 25 giugno 2009

Signora i panni si sono asciugati...

Ogni mattina entro in ufficio, e verifico sull'impianto di videosorveglianza cosa e' successo durante la notte e il giorno precedente. Anche perche' l'area di sensibilita' della telecamera comporta il fatto che spesso mi capita di trovare registrati dei piccioni che zompettano davanti all'ufficio o, come in questo caso, che per tutta la mezza giornata il vento che sbatte i panni stesi della signora del piano di sopra provochi una lunga distesa di eventi di movimento alla telecamera, che mi registra almeno un centinaio di eventi cosi'...

1 commento:

  1. Ah ah, bellissimo!

    E sono d'accordo con l'addio alla TV. Io per sì e per no, l'ho già fatto da due anni. Il mio fegato ancora non smette di ringraziarmi..

    RispondiElimina

Come detto sull'intestazione del Blog, sarete ospiti ben graditi, e per questo vi ringrazio anche per i vostri commenti, anche se messi per criticarmi. (-:
Visto lo spam ricevuto in questo periodo, i commenti sono moderati, pertanto vi prego di utilizzare questo spazio per costruire qualcosa assieme a me e agli altri lettori, astenendovi invece dal limitarvi ad approfittare di questo spazio aperto per fare pubblicità ai vostri prodotti o servizi. In caso di dubbi, in home page trovate il mio indirizzo e-mail e il mio numero di telefono (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19), per contattarmi.
Infine, vi prego di non utilizzare parolacce, bestemmie o termini che possano urtare la sensibilità mia o dei lettori.
Grazie mille! Grizzly