Il luogo (e lo spazio) dei deliri di un tecnico IT rimasto un bambinone nel profondo del cuore, se pur un orso nel profondo dell'intelletto.
Pagine importanti
domenica 25 ottobre 2009
Mistero, gli UFO sono tra noi
2 commenti:
Come detto sull'intestazione del Blog, sarete ospiti ben graditi, e per questo vi ringrazio anche per i vostri commenti, anche se messi per criticarmi. (-:
Visto lo spam ricevuto in questo periodo, i commenti sono moderati, pertanto vi prego di utilizzare questo spazio per costruire qualcosa assieme a me e agli altri lettori, astenendovi invece dal limitarvi ad approfittare di questo spazio aperto per fare pubblicità ai vostri prodotti o servizi. In caso di dubbi, in home page trovate il mio indirizzo e-mail e il mio numero di telefono (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19), per contattarmi.
Infine, vi prego di non utilizzare parolacce, bestemmie o termini che possano urtare la sensibilità mia o dei lettori.
Grazie mille! Grizzly
giusto della vergine potevi essere: intelligente ma terra-terra.
RispondiEliminail tuo umorismo è ridicolo non fa ridere.
mai beffarsi così delle altrui convinzioni, credendosi il padreterno,
anzi il braccio destro del padreterno (Activixximo)
un saluto e...
modestia, ragazzi, modestia!
Giuseppe
Il mio temo che non sia umorismo. Il mio vorrebbe essere un invito ad avere un punto di osservazione indipendente, senza gli estremismi dell'uno e dell'altro lato che mai a qualcosa di costruttivo portano.
RispondiEliminaMi serve il tempo per raccogliere le idee, domani mattina che sono in ufficio fra un ritaglio e l'altro cerchero' di esplicarmi meglio.