Pagine importanti

sabato 5 febbraio 2011

Portare a casa piccoli risultati

Ogni mattina scarico la posta. E ogni mattina vinco diversi bonus Banco Posta e Carta Postepay (-:
Beh, in questi giorni ho avuto così tanta fortuna da vincere. No, non tanto perché ho vinto ben tre volte in cinque giorni, ma quanto perché ho segnalato ben tre siti di truffatori per il blocco, e sono nella top-50 di netcraft, per la prima volta in molti mesi... (-:
Alla fine è solo un piccolo risultato, ma sapere che sono stato utile per evitare che boccaloni venissero accaparrati da queste pagine di phishing, è una soddisfazione.

Nessun commento:

Posta un commento

Come detto sull'intestazione del Blog, sarete ospiti ben graditi, e per questo vi ringrazio anche per i vostri commenti, anche se messi per criticarmi. (-:
Visto lo spam ricevuto in questo periodo, i commenti sono moderati, pertanto vi prego di utilizzare questo spazio per costruire qualcosa assieme a me e agli altri lettori, astenendovi invece dal limitarvi ad approfittare di questo spazio aperto per fare pubblicità ai vostri prodotti o servizi. In caso di dubbi, in home page trovate il mio indirizzo e-mail e il mio numero di telefono (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19), per contattarmi.
Infine, vi prego di non utilizzare parolacce, bestemmie o termini che possano urtare la sensibilità mia o dei lettori.
Grazie mille! Grizzly