Pagine importanti

lunedì 27 febbraio 2012

No al Treno Alta Velocità

Le ragioni del movimento "No TAV" sono ampie e complesse, e dopo che il manifestante Luca Abba oggi si è rimazzato al suolo mentre si arrampicava a un traliccio dell'alta tensione, ho capito che è venuto il momento di fare un'analisi che prevarichi la violenza o la fermezza dello stato e vada alla radice delle ragioni del movimento e dello stato, non tanto per capire chi fra i due abbia ragione, quanto soprattutto per capire come stanno VERAMENTE le cose. Da ogni telegiornale e da ogni parte politica ho sentito ogni genere di stron$ata, e sono stanco. Sto cercando fonti attendibili, informazioni e documenti: in questi giorni verrò fuori con un lavoro lungo ma, mi auguro, chiarificatore. Stay tuned (-:

Nessun commento:

Posta un commento

Come detto sull'intestazione del Blog, sarete ospiti ben graditi, e per questo vi ringrazio anche per i vostri commenti, anche se messi per criticarmi. (-:
Visto lo spam ricevuto in questo periodo, i commenti sono moderati, pertanto vi prego di utilizzare questo spazio per costruire qualcosa assieme a me e agli altri lettori, astenendovi invece dal limitarvi ad approfittare di questo spazio aperto per fare pubblicità ai vostri prodotti o servizi. In caso di dubbi, in home page trovate il mio indirizzo e-mail e il mio numero di telefono (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19), per contattarmi.
Infine, vi prego di non utilizzare parolacce, bestemmie o termini che possano urtare la sensibilità mia o dei lettori.
Grazie mille! Grizzly