Pagine importanti

martedì 28 maggio 2013

Raccolta rifiuti in sciopero

A Siracusa già non molti giorni fa c'era stato un breve sciopero dei dipendenti dell'Impresa Generale Manutenzioni, conosciuta in città per l'acronimo IGM, che non ha a che fare con le cartine topografiche bensì con la raccolta dei rifiuti urbani.
I dipendenti, infatti, aspettano ancora di ricevere alcuni stipendi arretrati. E se prima hanno promesso loro di provvedere entro breve tempo, ora tutti noi scopriamo, con disappunto (mentre sono state pure consegnate le cartelle per il pagamento della Tassa Rifiuti), che le promesse sono state beatamente disatttese dato che non ci sono notizie degli stipendi di cui sopra. Degli stessi stipendi per cui c'era già stata agitazione.
Si può biasimare, in un momento di crisi, chi cerca di far valere i propri diritti e portare avanti la propria economia familiare?
Speriamo tutti in una rapida risoluzione del problema. Soprattutto ora che si avvicina il caldo estivo e il rischio incendi...
--
Grizzly - sul Nokia E90 Communicator

Nessun commento:

Posta un commento

Come detto sull'intestazione del Blog, sarete ospiti ben graditi, e per questo vi ringrazio anche per i vostri commenti, anche se messi per criticarmi. (-:
Visto lo spam ricevuto in questo periodo, i commenti sono moderati, pertanto vi prego di utilizzare questo spazio per costruire qualcosa assieme a me e agli altri lettori, astenendovi invece dal limitarvi ad approfittare di questo spazio aperto per fare pubblicità ai vostri prodotti o servizi. In caso di dubbi, in home page trovate il mio indirizzo e-mail e il mio numero di telefono (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19), per contattarmi.
Infine, vi prego di non utilizzare parolacce, bestemmie o termini che possano urtare la sensibilità mia o dei lettori.
Grazie mille! Grizzly