Pagine importanti

lunedì 15 agosto 2016

VOGA2016 - Metà strada: cosa hai imparato sino ad ora? 15/31



#VOGA2016 Metà strada: cos'hai imparato sino adesso?
Allora: rispetto all'anno scorso ho imparato a registrare il vlog facendo il "morto" senza rischiare di annegare.
In realtà è anche dovuto al fatto che quest'anno c'è meno vento dell'anno scorso, quindi sono in grado di stare a mollo senza rischiare di beccarmi un'onda in faccia.
A parte questo, sicuramente ho confermato quello che avevo già scoperto l'anno scorso, cioè che sono abbastanza testardo da riuscire a completare la maratona, solo perché me lo sono posto come obiettivo.
E comunque è - in ogni caso - un gioco interessante (l'ho sempre detto): è un modo simpatico di mettersi in gioco, un modo simpatico di creare un pochino di movimento su YouTube quando c'è un pochino di calma nel periodo estivo, e comunque sino ad ora mi sto anche divertendo, quindi mi auguro che (se stai partecipando anche tu) ti stia divertendo anche tu.
E infatti ti chiedo: tu stai partecipando alla maratona VOGA? Se sì, fammelo sapere con un commento.
Bene! Io sono Grizzly: sono a Marzamemi, mi sto pigliando il fresco dell'acqua di mare, che ogni tanto ci vuole, e quindi noi ci vediamo domani con il prossimo vlog. Ciao!

Nessun commento:

Posta un commento

Come detto sull'intestazione del Blog, sarete ospiti ben graditi, e per questo vi ringrazio anche per i vostri commenti, anche se messi per criticarmi. (-:
Visto lo spam ricevuto in questo periodo, i commenti sono moderati, pertanto vi prego di utilizzare questo spazio per costruire qualcosa assieme a me e agli altri lettori, astenendovi invece dal limitarvi ad approfittare di questo spazio aperto per fare pubblicità ai vostri prodotti o servizi. In caso di dubbi, in home page trovate il mio indirizzo e-mail e il mio numero di telefono (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19), per contattarmi.
Infine, vi prego di non utilizzare parolacce, bestemmie o termini che possano urtare la sensibilità mia o dei lettori.
Grazie mille! Grizzly