Pagine importanti

domenica 14 agosto 2016

VOGA2016 - Weekend in relax: collina, montagna, bosco 14/31



#VOGA2016 Weekend di relax: collina, montagna, bosco.
Nel mio caso, sicuramente BOSCO: sin da quando ero piccolissimo i miei mi portavano a passeggiare nei più bei boschi della regione Trentino; adesso sono innamorato un po' di tutti i boschi. Quando ritorniamo in Trentino ho sempre il piacere di tornare a passeggiare per quei boschi, magari di prendere un panino e ci facciamo un bel pic-nic: è una cosa che trovo particolarmente rilassante questa "full-immersion" nella natura.
E quindi anche crescendo continuo ad apprezzare sempre di più questo tipo di passeggiate, e anche quand'ero più piccolo - soprattutto - anche qui in Sicilia spesso facevamo delle scampagnate nelle pinete circostanti: è sempre stata una cosa molto bella e molto piacevole.
Quindi sì: decisamente io sono tipo da bosco. E tu invece? Qual è la tua idea di weekend rilassante, a scelta tra collina, montagna o bosco? Oppure hai qualche idea interessante per un relax particolare nel weekend?
Fammelo sapere nei commenti qua sotto.
Io sono Grizzly: questo è VOGA2016, noi ci vediamo domani, CIAU!

Nessun commento:

Posta un commento

Come detto sull'intestazione del Blog, sarete ospiti ben graditi, e per questo vi ringrazio anche per i vostri commenti, anche se messi per criticarmi. (-:
Visto lo spam ricevuto in questo periodo, i commenti sono moderati, pertanto vi prego di utilizzare questo spazio per costruire qualcosa assieme a me e agli altri lettori, astenendovi invece dal limitarvi ad approfittare di questo spazio aperto per fare pubblicità ai vostri prodotti o servizi. In caso di dubbi, in home page trovate il mio indirizzo e-mail e il mio numero di telefono (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19), per contattarmi.
Infine, vi prego di non utilizzare parolacce, bestemmie o termini che possano urtare la sensibilità mia o dei lettori.
Grazie mille! Grizzly