Pagine importanti

martedì 23 agosto 2016

VOGA2016 - Persona (morta) con cui vorresti prendere un drink 23/31



#VOGA2016 Persona (morta) con cui ti piacerebbe prendere un drink.
Faccio la stessa premessa che aveva fatto Rob Dyke: diciamo che ho il TARDIS, quindi che posso "tornare indietro" nel tempo e incontrare una persona che non c'è più, e non ho problemi di lingua.
Ora, la persona che mi piacerebbe incontrare è Giulio Cesare: mi piacerebbe potermi sedere, poter prendere un drink, chiacchierare un po' sulla strategia militare, sul funzionamento dell'esercito nell'antica Roma.
Questa è la persona con cui sarei curioso di - appunto - fare questa chiacchierata.
E tu, invece? C'è una persona (morta) con cui ti piacerebbe prendere un drink, sederti, parlare con questa persona? Fammelo sapere in un commento qua sotto.
Io sono Grizzly, questo è VOGA2016, noi ci vediamo domani!

Nessun commento:

Posta un commento

Come detto sull'intestazione del Blog, sarete ospiti ben graditi, e per questo vi ringrazio anche per i vostri commenti, anche se messi per criticarmi. (-:
Visto lo spam ricevuto in questo periodo, i commenti sono moderati, pertanto vi prego di utilizzare questo spazio per costruire qualcosa assieme a me e agli altri lettori, astenendovi invece dal limitarvi ad approfittare di questo spazio aperto per fare pubblicità ai vostri prodotti o servizi. In caso di dubbi, in home page trovate il mio indirizzo e-mail e il mio numero di telefono (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19), per contattarmi.
Infine, vi prego di non utilizzare parolacce, bestemmie o termini che possano urtare la sensibilità mia o dei lettori.
Grazie mille! Grizzly