Pagine importanti

lunedì 22 agosto 2016

VOGA2016 - Persona (viva) con cui vorresti prendere un drink 22/31



#VOGA2016 Persona (viva) con cui ti piacerebbe prendere un drink, e ce ne sono tantissime: se restassimo solo nell'ambito YouTube, ci sono un sacco di youtuber con cui ho avuto il piacere di prendere qualcosa da bere, e un sacco con cui mi piacerebbe farlo (e so che prima o poi avrò l'opportunità di farlo).
Ma uscendo dall'ambito di YouTube (e restando - comunque - in quello "informatico") c'è una persona con cui mi piacerebbe VERAMENTE tantissimo potermi sedere a chiacchierare qualche minuto, bevendo qualcosa (ma anche un semplice caffè), ed è Bill Gates.
Bill Gates soprattutto in questo momento, che ha lasciato la microsoft (è - in qualche modo potremmo dire - in "pensione") e sta lavorando con la moglie alla sua fondazione (Bill&Melinda Gates Foundation).
È una persona che trovo particolarmente carismatica: l'ho sempre trovato una persona molto carismatica, ma soprattutto adesso: è una persona che vorrei avere VERAMENTE il piacere e l'onore di incontrare, di poter chiacchierare amabilmente un po' di attualità, di come sta funzionando il mondo in questo momento; questa è la persona con cui sogno un giorno di potermi sedere e appunto chiacchierare un po'.
E tu? Con quale persona (attualmente vivente) ti piacerebbe prendere un drink, scambiare quattro chiacchiere? Fammelo sapere con un commento qua sotto.
Bene: io sono Grizzly, questo è VOGA2016, noi ci vediamo domani!

Nessun commento:

Posta un commento

Come detto sull'intestazione del Blog, sarete ospiti ben graditi, e per questo vi ringrazio anche per i vostri commenti, anche se messi per criticarmi. (-:
Visto lo spam ricevuto in questo periodo, i commenti sono moderati, pertanto vi prego di utilizzare questo spazio per costruire qualcosa assieme a me e agli altri lettori, astenendovi invece dal limitarvi ad approfittare di questo spazio aperto per fare pubblicità ai vostri prodotti o servizi. In caso di dubbi, in home page trovate il mio indirizzo e-mail e il mio numero di telefono (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19), per contattarmi.
Infine, vi prego di non utilizzare parolacce, bestemmie o termini che possano urtare la sensibilità mia o dei lettori.
Grazie mille! Grizzly