Pagine importanti

sabato 20 agosto 2016

VOGA2016 - Programma o serie TV preferita 20/31



#VOGA2016
Programma o serie TV preferita, e naturalmente potrei citarti le classiche serie, da Doctor Who a Harry Potter, a Breaking Bad e avanti di questo passo, e invece voglio parlarti di una serie TV che è un pochino datata (l'ho vista PARECCHIO tempo fa): c'è stata solo la prima stagione e, secondo me, è un peccato perché sarei curiosissimo di vedere una seconda e altre stagioni. È stata - secondo me - molto piacevole.
Sto parlando di "The Dresden Files": se non l'hai vista ti consiglio di recuperarla; il personaggio principale è un mago che vive nel "mondo reale": è un mago che ha un'occultoteca (un po' come Ghostbusters, no?), però è VERAMENTE un mago, il suo assistente è uno spirito legato ad un teschio, ha contatti con il mondo magico... vive delle avventure molto particolari, che avvengono nel "mondo reale": è veramente ben fatta, molto avventurosa, molto interessante e, secondo me, è un peccato che sia conclusa dopo la prima stagione.
E quindi, non lo so: se la trovi, recuperala, fammi sapere com'è. Se l'hai vista, fammi sapere com'è con un commento qua sotto, se no dimmi un po' qual è la tua serie tv (o il tuo programma TV) preferito.
Bene: io sono Grizzly, questo è #VOGA2016, noi ci vediamo domani!

Nessun commento:

Posta un commento

Come detto sull'intestazione del Blog, sarete ospiti ben graditi, e per questo vi ringrazio anche per i vostri commenti, anche se messi per criticarmi. (-:
Visto lo spam ricevuto in questo periodo, i commenti sono moderati, pertanto vi prego di utilizzare questo spazio per costruire qualcosa assieme a me e agli altri lettori, astenendovi invece dal limitarvi ad approfittare di questo spazio aperto per fare pubblicità ai vostri prodotti o servizi. In caso di dubbi, in home page trovate il mio indirizzo e-mail e il mio numero di telefono (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19), per contattarmi.
Infine, vi prego di non utilizzare parolacce, bestemmie o termini che possano urtare la sensibilità mia o dei lettori.
Grazie mille! Grizzly