lunedì 6 febbraio 2006

Lucky ha paura dei temporali...

... e non vuole che lo si sappia, shhhh! (-: non so quanti durante un temporale dormono con l'orsacchiotto perche' e' lui quello che ha paura... ((-: pero' non mi lamento: quando c'e' freddo non fa mai male qualcosa di caldo fra le braccia.

Stanotte pero' ho superato ogni limite: mi sono svegliato alle 5:40 perche' avevo avuto un incubo: pioveva e io mi ero affacciato al balcone: c'era un metro d'acqua in cortile con tutte le macchine che galleggiavano come canotti impazziti. Poi c'era la mia macchina su un fianco col lunotto rotto che imbarcava acqua. "Oh mio dioooooo!" e mi sono svegliato. E fuori c'era ancora piu' rumore di pioggia di prima. GIURO che ho controllato dalla finestra (pioveva ma niente fiumi di un metro) e poi prima di tornare a letto ho lasciato Simon e ho preso Lucky (Che fosse stato un segno?) coccolandolo un po' prima di ricrollare...

I lavori procedono spediti ma con qualche intoppo: non e' stato possibile mettere il marmo e adesso ho mollato il muratore mentre sostituisce la cornice mancante con una riga di intonaco da dipingere di bianco (e tanti saluti...).
Speravo di finire i lavori prima e che in tal modo mi fosse possibile cominciare per bene un buon trasloco ma - purtroppo - ci vorra' ancora un po'.

P.S. Ho bisogno di una mano per il trasloco, se qualcuno in fine settimana fosse libero potrebbe darmi una mano con piacere, squilli al mio numero family (348 xxx).

0 commenti: