martedì 30 maggio 2006

Varie da questi giorni di allergia

Premesso e preso atto del fatto che ho trascorso gli ultimi giorni (piu' che altro le ultime notti) non dormendo perche' impegnato a starnutire, soffiarmi il naso, bestemmiare in piu' lingue (quali hittita, ostrogoto, turco e polinesiano) e vendicarmi di cio' prendendo a mazzate l'orsacchiotto (porello, pero' ha sopportato e mi ha aiutato a scaricare i nervi).
Ora trattiamo un paio di cose: anzitutto lunedi'. La notte fra domenica e lunedi' non ho dormito per colpa dell'allergia e lunedi mattina sono stato dal medico per vedere se posso alternare un'altra cura [purtroppo non mi posso vaccinare (sono allergico anche al vaccino, GROAR I-: )].
Nel corso della mattinata mi ha chiamato un amico e mi ha chiesto se potevo fargli una cortesia sostituendo un ispettore postale... alla faccia della cortesia: passare praticamente al pettine Floridia e Canicattini Bagni in strade con una media di 300 numeri civici! Il tutto, ovviamente, sotto il caldo torrido di una giornata che avrei invece potuto dedicare al riposo/mare/altro data la notte trascorsa... e il tutto facendo scorrere al ritardo estremo due appuntamenti di lavoro...
Mah, domani si vedra'.
PS: Il libro e' sempre in fulfiling, ngueeee purtroppo finche' non e' in vendita al pubblico lulu se la prende un po' comoda e per l'ordine del provino fatto il 15 maggio se ne parlera' non prima del 15/20 giugno... io continuo ad attendere, temo che non potro' ordinare qualche copia da portare ai parenti, ma non mi lamento di questo [se lo volete, ve lo comprate anche voi: e' sempre sudore della mia (spaziosa) fronte!].

0 commenti: