lunedì 18 settembre 2006

Compleanno, google video ed altro

A proposito di questa giornata, scherzi a parte devo dire che mi e' passata come tutte le stramaledette giornate di lavoro con decine di clienti (poco) paganti e i soliti casini dovuti a problemi tecnici di ogni genere (compreso un cd verbatim che mi si e' sbrindellato fra le mani...) e che si concludera' con me dilungato sul letto ed impegnato a distribuire coccole ad un orsetto prima di crollare entrambi fino a domani, quando sara' ancora peggio di oggi ((-:
Di solito in questo caso l'orso di cui sopra e' Oscar [di cui potete avere visione a lato, e di cui sono riuscito a mettere la foto solo la mattina del 19 dato che giorno 18 l'invio foto di Blogger andava continuamente in timeout (questi ed altri sono sintomi che mi spingono a spostare quanto prima il blog stesso su una piattaforma piu' stabile e sotto il mio diretto controllo. Ho scelto Wordpress perche' grazie alle API di blogger potro' importare tutti gli articoli e dividerli nelle nuove categorie (-: oltre ad avere tutta una serie di strumenti interessanti, fra cui le statistiche ed altre cosucce che - sinora - ho tenuto in secondo piano dato che non mi interessava del tutto sapere effettivamente i visitatori medi del blog... ma ora, dopo il successo del libro, comincio ad ingolosirmi)], che mi e' stato regalato da Asbesto qualche anno fa proprio il giorno del mio compleanno (-: per cui facciamo gli anni assieme ((-:
A parte questo, volevo annunciarvi che fra breve il blog cambiera' indirizzo, ma potete gia' aggiornare i vostri blogroll con il nuovo indirizzo http://www.g-sr.eu che tanto gia' adesso fa un bel redirect. (-: Sto completando il tema di wordpress [fara' un uso massiccio di css 2.1 per cui con internet explorer fara' la sua porca figura, con browser non visuali pure, ma soprattutto con i browser che supportano css2.1 nativamente, quali quelli basati su Gecko (firefox per primo, ma anche safari, konqueror), o quelli seri (quali Opera) fara' una figura ancora migliore] e spero che lo apprezzerete; sara' un po' meno cupo di questo su blogger. (-:
Riguardo il thread che stiamo per aprire su google video, suppongo che nel mio blogroll abbiate gia' notato il link agli "RG Studios" che c'e' da un po', e avrete gia' visto i filmati con l'orso polare sfortunato ((-: in caso contrario vi consiglio di andare a vedere quel sito o a cercare su google video, per l'appunto, "rg bear".

E' tutto, ora stacco per andare a cena e poi da un altro cliente per ultime sistemazioni, saluti a tutti! ((-:

1 commenti:

Francesco ha detto...

Quindi ancora devi lavorare!!!! Pazzesco!!! Potevi prenderti un giorno di ferie...

Comunque ancora tantissimi auguri di buon compleanno! A te e a Oscar (spero di vedere una sua foto al più presto).

Bye