Ok, scorsa veloce.
Va bene, datemi del fumato con comodo (ma lo voglio, se non me lo regala nessuno finisce che me lo compro: è troooooooopppppooooooooo belllooooooooooo) ma l'occhio mi cade sul nuovo prodotto della [boh? Mattel? Giochi Preziosi? Su internet non trovo notizie] che si chiama "Ronnie il mio tenero orsetto"; non è il solito orsacchiotto di peluche da aggiungere alla collezione, ma un giocattolo interattivo con una serie di comportamenti e movimenti (ti abbraccia quando lo coccoli, mangia quando gli dai il biberon etc. etc.).
Fin qui (quasi) niente di strano: sono un platigrofilo e quindi mi attira sempre l'attenzione.
La cosa strana la scopro a casa, quando rientrando trovo il volantino delle offerte in corso all'Auchan di Città Giardino.
[A destra una scansione del volantino di Siracusa, a sinistra di Catania]
E succede il pazzesco: a Siracusa e a Catania (Non a Siracusa e a Milano, eh?) è in corso la stessa promozione nella stessa catena di ipermercati del gruppo La Rinascente.
Però a S.G. la Rena (E anche a Misterbianco, secondo il volantino) il prodotto costa 44,90 Euro, mentre a Siracusa costa solo 42,90 Euro!!
Guardando con un amico più approfonditamente abbiamo rilevato una serie più lunga di discordanze di prezzi, sia come questo che opposti (prodotti più economici a Catania che a Siracusa).
Ma roba da matti! Almeno so che se lo voglio comprare mi costa di meno qui (((((((((((((-:
2 commenti:
Ti rendi conto, ho cercato su google immagini questo: "grizzly siracusa" e mi sono spuntate queste due scansioni dei volantini Auchan HAHAHAHHAHAHAHAHHA
E ancora non hai visto niente :-P
Posta un commento