Pagine importanti

mercoledì 16 luglio 2008

Polo ovest

Stamattina, come spesso avviene, mi sono svegliato intorno alle 5:40. Dato che non avevo voglia di alzarmi immediatamente, ho acceso per qualche minuto la tv.
Il palinsesto che copre diverse televisioni nazionali e locali nell'ambito notturno e' a dir poco terrificante: La7 si collega con la CNN fino alle sei e rotti, ora in cui comincia a fare il tg e l'oroscopo a rotazione continua, mtv invece comincia con questo giro molto prima. Raidue addirittura offre il monoscopio di fine trasmissioni (ma dico io? Il servizio pubblico che non trasmette 24 ore? E le norme a gestione dello spazio pubblicitario?), e mentre facevo zapping sono passato davanti ad Italia 1. Non erano ancora le sei, e quello che mi e' apparso davanti e' stato un giovanissimo Francesco Salvi in MegaSalviShow, antologia dei personaggi che hanno poi lanciato il grandissimo Polo Ovest.

Queste sono le cose che si devono rimpiangere della televisione italiana, altro che Hazard o i reality (-:

1 commento:

  1. Francesco Salvi!!!

    E gia' Grizzly ... quanti ricordi!

    ... c'e' da spostare una macchina! E' un DIESEL!

    Ahahahhaha!

    RispondiElimina

Come detto sull'intestazione del Blog, sarete ospiti ben graditi, e per questo vi ringrazio anche per i vostri commenti, anche se messi per criticarmi. (-:
Visto lo spam ricevuto in questo periodo, i commenti sono moderati, pertanto vi prego di utilizzare questo spazio per costruire qualcosa assieme a me e agli altri lettori, astenendovi invece dal limitarvi ad approfittare di questo spazio aperto per fare pubblicità ai vostri prodotti o servizi. In caso di dubbi, in home page trovate il mio indirizzo e-mail e il mio numero di telefono (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19), per contattarmi.
Infine, vi prego di non utilizzare parolacce, bestemmie o termini che possano urtare la sensibilità mia o dei lettori.
Grazie mille! Grizzly