mercoledì 12 settembre 2007

Sabato 15 si allontana lentamente ed inesorabilmente

Mi hanno preventivato alcune riparazioni idrauliche dell'ufficio: 380 monetine da un euro... )-:
Temo che per la pizzata dovremo fare alla romana, e per il cinema pure... diciamo che comprendero' chi - a questo punto - non dovesse confermare la propria presenza alla serata.
Ma porca miseria perche' non si smette mai di spendere denari? Quando potro' godermi un po' dei miei non lauti guadagni?

[Parentesi quadra: voglio farlo anch'io, ma non come un montaggio chroma key (-: ]

2 commenti:

Francesco ha detto...

Senti Grizzly, per sabato io confermo lo stesso, ci mangiamo una bella/buona pizza, ogniuno paga per se ... e alla fine, se permetti, sarei lieto di offrirti il cinema (piccolo regalino di compleanno).

Per la questione denari, caspiterina e' vero! Non si finisce mai di spenderli ... e per cose inaspettate pergiunta.
Vedi me, ho la macchina che e' stata incidentata da un anonimo (bastardo), mi sono informato in questi giorni quanto mi costerebbe farla sistemare.
800 euro di manodopera e sui 400 euro per i pezzi :(
Praticamente uno stipendio ... che tristezza :(

Grizzly ha detto...

> e alla fine, se permetti, sarei lieto di offrirti il cinema (piccolo regalino di compleanno).
Basta che non mi regali un asciugacapelli, un pettine, una spazzola o una confezione di gel e si puo' fare (((-:
[No, sulla pizza al massimo ci va una birra: lo spumante non si accoppia bene (-: e, per quanto riguarda il resto, evitate orsi, festoni, addobbi e varie...]

> [...] ho la macchina che e' stata incidentata da un anonimo (bastardo), mi sono informato in questi giorni quanto mi costerebbe farla sistemare.
Ecco, la mia invece e' prossima a raggiungere il Walhalla dei mezzi di trasporto, non fosse che dopo i lavori allo studio l'anno scorso, ed il mutuo in corso, se attualmente chiedo un leasing al massimo mi ci posso pagare una colazione.
Qua si suda, e il risultato e' sempre il borsellino nello spremiagrumi...