giovedì 13 settembre 2007

Sabato 15 - aggiornamento

Signori per la pizzeria consiglierei Don Chisciotte (soprattutto se il film viene portato al Mignon), ma sono dubbioso proprio della fase del film, perche' essendo sabato il rischio di entrare in pizzeria alle 20 ed uscirne a mezzanotte non e' indifferente (alla fine, eventualmente al cinema ci si puo' andare domenica).
Vorrei conoscere le eventuali conferme, perche' cosi' quantomeno prenoto. Vada per la divisione "alla romana", ringraziando le mie peripezie idrauliche... (-:
La visione del film dei simpson e' legato comunque anzitutto al fatto che arrivi effettivamente (cosa che dovrei sapere domani, dato che l'uscita e' data per il 14 settembre), e comunque non e' obbligatorio rispetto alla pizzata, di cui comunque avrei piacere di avere un po' di amici/clienti/colleghi presenti.
Chiamatemi, fatemi sapere.

PS: Aggiornamento: la pizzeria che intendevo e' "Don Chisciotte", che si trova in cima a viale Cadorna, dato che mi riferivo a quella vicina al Mignon. Sta da vedere se hanno portato il film al Mignon, se no si fa solo pizzata e basta (-:

PS2: Il film non e' stato portato (fanno ancora chella boiata di "Shrek Terzo", per cui si conferma la sola pizzata, appuntamento alle ore 20:30 circa in pizzeria, mi faccio sentire in caso di altri problemi).

3 commenti:

Francesco ha detto...

Bene, allora confermo. Io e la mia consorte ci siamo!
Sinceramente mi piacerebbe far tutto in un'unica serata, vedremo.

Anonimo ha detto...

io non sono sicuro di poterci essere! vi faro' sapere :/

Anonimo ha detto...

confermo! Sabato ho allenamento a nicolo dalle 15 alle 18 con annessa riunione plenaria! mi dispiace! :/