martedì 7 settembre 2004

Telefono orsetto

Oggi sono entrato da M.C. per combattere con il suo vecchio pentiumII che da problemi di spegnimento. La prima cosa che mi si piazza davanti al naso è un orsetto di peluche di quasi 50 cm di altezza con una tastiera telefonica sulla pancia.
Mi ingoio un sorriso e commento: "Ah, però! Carino... magari un tantinello scomodino per rispondere."
M.C. mi guarda sorridendo anche lui, mi spiega che lo ha portato una cliente perché non ricarica le batterie, poi mi mostra che premendo il tasto in basso va in vivavoce: "Funziona direttamente così, e non sai il resto..."
Fa una chiamata interna, prende la linea con l'orsetto e parla: L'ORSETTO MUOVE LA BOCCA E GLI OCCHI QUANDO RILEVA LA VOCE SULLA LINEA!!

orsetto di fronte

orsetto in dettaglio

Io impazzisco per queste cose! Sto partecipando ad un asta su e-bay per aggiudicarmente uno dagli Stati Uniti [il venditore non spedisce in Europa, se e' nel caso devo pure mandargli io il corriere, ma non e' un problema enorme... chissa'!]

Lo voglio lo voglio lovoglio lovogliolovoglio!! Piantato in camera da letto! (((-:

0 commenti: