giovedì 28 ottobre 2004

Giovedì 28 Ottobre

Stamattina mi sono fatto una volata a Trento per vedere se mi riusciva di prenotare un'oretta di navigazione in internet tanto per poter guardare un paio di cose e, magari, pubblicare qualcosa sul blog, ma a quanto pare i tempi di attesa sono giganteschi, per cui ho rinunciato e sto continuando la compilazione del diario personale sul portatile, con l'intenzione di pubblicarlo una volta tornato a Siracusa, dividendolo per giorni.
Ormai sono gli ultimi giorni e non mi sembra neppure utile approfittare di una qualche linea telefonica dato che il modem del portatile funziona, mentre per quanto riguarda la connessione via cellulare non sono in grado di fare nulla dato che ho lasciato il videofonino di Tre a Siracusa per mandarlo in garanzia dati i non pochi problemi che si ritrova.
Nel pomeriggio sono andato avanti un po' con il lavoro, poi ne ho approfittato per tirare le somme della giornata in questo documento, infine cena e ora mi aspetta un po' di televisione e per stasera abbiamo finito.

0 commenti: