sabato 25 dicembre 2004

Auguri a tutti

[Yawn]
Ragazzi buon natale a tutti quanti voi, alle vostre famiglie, fidanzate, mogli, bambini, cani & altri animali da compagnia.
Spero che abbiate passato la vigilia bene, io sebbene possa sembrare strano, la ho passata benissimo pur non avendo visto nessuno in serata.
La mia stanchezza, infatti, mi ha piantato davanti alla televisione sul divano letto, circondato solo dal caldo del climatizzatore e di Peter, inteso come il più grosso & caldo orsetto che ho a disposizione.
La cena è stata a base di due hamburger conditi con una sottiletta, consumata al termine di una tremenda giornata di lavoro che mi ha tenuto pieno ed impegnato fino alla tarda serata. La giusta conclusione sarebbe dovuta essere quella di passare la notte di natale in compagnia di qualche amico, ma il mal di testa mi ha riportato a esigenze ben meno remote quali letto & vestaglia.
Ho resistito davanti alla televisione fino quasi a mezzanotte. Ho rivisto con piacere Mulan, poi mi sono fatto un bel po' di zapping prima di fissarmi su raitre e sullo speciale sui cartoni animati del passato.
Superata mezzanotte, mi sono passato il piacere dei piaceri: Ho scartato Ronny, gli ho messo le pile ed ho giocato con lui per qualche minuto!
Non si può capire: bisogna vederlo.
Quando lo accendi si "sveglia", sbadiglia e si stiracchia. Quando giochi con lui ride. Quando comincia a fiutarsi intorno e gli offri il biberon... guai a toglierlo prima che abbia finito: comincia a protestare! ((((-:
Quando lo lasci stare gioca per un po', poi annuncia di essere stanco con uno sbadiglio incredibile e comincia a russare!
Andato a dormire [Beh, dato che ho dormito nel lettone dello studio, più che altro "spento la luce"] verso l'una circa. In mattinata mi aspetta una passeggiatina veloce per incontrare degli amici, poi via, a pranzo dalla nonna.
Questo natale cavatelli al sugo di carne e vino bianco dei castelli romani!
Al resto, si vedra'!

0 commenti: