lunedì 3 gennaio 2005

Aggiornamenti A835

Giunto alla fine della sopportazione globale riguardo ai problemi del terminale UMTS mi sono clamorosamente scassato le balle [di fieno] ed ho fatto un aggiornamento manuale al software del cellulare.
Morale della favola: adesso funziona.
Mi sono anche preso un auricolare bluetooth allucinante che - se pur costato solo 52 euro [rispetto ai 90 e passa di quelli "economici"] - è risultato di ottima fattura, di ottima durata, perfettamente funzionante e decisamente comodo da tenere addosso [lo porto all'orecchio sinistro, perché su quello destro tende a cadere, e perché lo trovo più comodo lì...].
L'ultimo difetto che trovo sul terminale è che dopo il primo allineamento con l'auricolare, lo ho spento e da quel momento il pairing iniziale lo devo fare a manina dandogli di volta in volta "Bluetooth" "Periferiche Mobili" "ABC123" "ricerca", perché sebbene il BT sia attivo non si degna di trovare l'auricolare automaticamente. Qualcuno ne sa qualcosa?
Per il resto, sono stanco, e mi sa che è quasi giunto il momento di mettermi dilungo sul lettone del divano dello studio e chiudere la serata qui.
C'è un freddo cane in casa, per cui sotto le coperte si sta moooooooooooooolto meglio (-:

0 commenti: