lunedì 18 settembre 2006

Scaraffon battle

Ma ditemi voi se rientro a casa a quest'ora e mia madre mi ha lasciato il bucato pulito e stirato sul letto (e fin qui, niente di strano) e sul gilet in bella vista c'e' una blatta di 3cm!
Ditemi voi se e' normale che all'una di notte mi devo mettere ad inseguirla per tutto il letto con una campana per cd vuota, tarparla sul muro, ficcarla dentro la campana e poi farla cadere dal balcone...

... ma cos'e' il regalo di compleanno anticipato? (-;

PS: domani (ahem, stamattina dato che il 18 e' cominciato da un ora ed un quarto) non ho ancora deciso che cosa fare (a parte gli indomiti impegni con moduli da pagare, file varie e qualche cliente tanto per gradire)... avevo pensato di andare da mcdonalds a prendermi un happy-meal cosi' me ne torno a casa col giocattolo & il palloncino, dato che faccio tre (ehm, 'nta) anni. (((-:

6 commenti:

Anonimo ha detto...

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! :)

ps: a proposito, aggiorna il link del mio blog con http://www.vitadiunsysadmin.net

Francesco ha detto...

Anche io, Anche io: AUGURIIIIIII!!!!!

1 GigaByte di questi giorni :)

Paolo Cianchino ha detto...

Buon Compleanno Auguriiii

Grizzly ha detto...

'Sgraziati pero' se dite/fate(/baciate/letterate/testamentate) sul vostro blog almeno linkate l'articolo di riferimento del mio cosi' i backlinks funzionano alla grande! (-:

Cinzia ha detto...

Intanto volevo dirti AUGURI per i tuoi 3nt'anni, dovevi almeno spegnere 1 candelina e farmi assaggiare una fetta di torta! Cmq leggendo questo tuo articolo mi è venuta la pelle d'oca, e chiedendomi cosa avrei fatto io al tuo posto sono rabbrividita! Io avrei fatto un urlo, che mia madre a Milano si sarebbe preoccupata, e poi cambiato casa, oppure dopo l'urlo avrei costretto mio marito a catturarla, farla sparire dalla faccia della terra, e all'una e un quarto di notte avrei cominciato la disifestazione della casa, e il gilet... qual'è gilet non ho mai avuto un gilet(eliminato). Dormire non serve poichè la b....(non oso nominarla) sarebbe nei miei incubi. Cmq chiudo il discorso perchè mi fa senso. Bye bye TANTI AUGURI ANCORA

Pierluigi ha detto...

Sono passato di qua solo per un saluto... comunque... tanti auguri. :)