venerdì 15 dicembre 2006

Non si puo', cosi'...

Oggi ho buttato questa giornata di lavoro.
La ho buttata appresso a due clienti che mi hanno lasciato ad attendere inutilmente i loro @###[] comodi mentre ero fuori dall'ufficio e con gente che ancora mi aspettava o mi aspetta per contattarmi, per altri lavori, per altri problemi....

... ho litigato con il mio partner commerciale, perche' quello che gli avevo dato come consiglio per impegnarmi solo il pomeriggio da oggi e' diventata LEGGE: non voglio sapere piu' nulla di gente che ha problemi, anche invalidanti, prima delle 15, e ad ogni modo ognuno dovra' prendere un opportuno appuntamento perche' non mi e' possibile buttare via le giornate cosi'.
Mi trovo costretto a staccare il cellulare quando il numero di clienti che ha bisogno di me supera il limite massimo consentito, e il telefono aziendale comincia a bollire. E' cosi' da due settimane e la situazione non mi piace, specie quando devo finire in questo stato rigorosamente per due euro contati e stretti in pagamenti a 60 e 90...

Secondo voi ho fatto bene o male a incavolarmi?

3 commenti:

Francesco ha detto...

Secondo me hai tutte le ragioni per essere incavolato. Se ne approfittano fin troppo di noi informatici ...

Anonimo ha detto...

vedila così: tu sei dio, e loro le pecorelle smarrite

Grizzly ha detto...

Non solo ho scritto l'articolo dal Mac del cliente intanto che ero li ad aspettare, ma per di piu' ho finito alle 16 passate e mi e' toccato anche saltare il pranzo
AH, tutto questo ovviamente GRATIS, manco a 30/60/90, perche' era il mio partner che doveva concludere delle cose e' mi ha chiesto "una mano", mawaff!