lunedì 2 luglio 2007

Drogati da blog

80%How Addicted to Blogging Are You?Oggi ho letto in giro di questo ennesimo test per sapere quanto si e' assuefatti al blogging. Io sinceramente pensavo di essere molto piu' preso dall'argomento, ma invece a quanto pare rientro in un valore non troppo eccessivo. (-:
Volete provare anche voi? Un po' di pratica con l'inglese e clickate sul badge per cominciare anche voi il test.
Sono curioso di vedere i vostri, di risultati, anche se forse non dovrei aspettarmi niente di buono ahahhaha.











Vabe', intanto continuo l'installazione del server LAMP virtuale per fare il prepassaggio di wordpress, e vediamo che succede di bello... (e metto qualche riga vuota per non far esplodere il template del blog...)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Lo avevo fatto ieri e il mio totale è di 78%.
Io a differenza di te mi aspettavo molto meno :D

Grizzly ha detto...

Beh, diciamo che mi salvo perche' non scrivo 28 articoli al giorno su 42 blog...

Anonimo ha detto...

Ti salvi? Io a te avrei dato un bel 90 e forse qualcosa in più!