giovedì 19 luglio 2007

Frecce Tricolore e Protezione Civile

Sabato pomeriggio ci sara' la manifestazione delle Frecce Tricolori al Foro Italico. Come volontari di Protezione Civile saremo presenti nell'area marina sul lato opposto del foro italico.
Come ho detto ad un mio cliente oggi: "ehhhh, purtroppo sono costretto anche a fare queste cose, come volontario. Ci sono lavori che purtroppo devono essere fatti..." ((-:
Pero' sabato mattina ho intenzione di salire a Morghella al mare, almeno mi elimino quel bel colorito bianco mozzarella di bufala che mi porto appreso...

1 commenti:

Francesco ha detto...

Ma non sei riuscito a fare qualche foto?
Beh, probabilmente no dato che eri in servizio ... peccato.
Io ho visto lo spettacolo per puro caso, stavo andando a fare la spesa e tutto un tratto ho sentito: BRRUUUUAAAAAUUUUUMMMMM!!!
Oddio! Cosa e'???
Uno spettacolo davvero spettacolare :D