mercoledì 29 ottobre 2008

Cambio d'auto

Finalmente, dopo lunga e dolorosa "malattia", ho abbandonato la mia vecchia fiat palio weekend (il cui motore e le cui fasce elastiche sono andate in pensione) e che per il momento sopperisco a tale mancanza con una Ford Mondeo S.W. del 1996, almeno fino alla vendita dell'appartamento di mia nonna, con il conseguente tappamento del mutuo per lo studio e il passaggio ad altro mezzo (sono indeciso fra una Toyota Prius e una Dacia Logan MCV).
In questi giorni vedremo come si muovono le cose, purtroppo siamo impelagati in una serie di problemi burocratici non indifferenti, che coinvolgono un erede minorenne e all'estero...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

prendi la toyota!

Grizzly ha detto...

Si, ma la Toyota costa anche un country di soldi in piu' rispetto alla Dacia, ed e' la meta', almeno celapiulunghismo parlando (((-:

Adesso sto ripiegando con una station wagon che e' circa 15cm piu' lunga della palio... va a finire che la prossima macchina che mi prendo e' direttamente un bel carro funebre... cosi' se il computer del cliente e' defunto sono gia' attrezzato... CC-:

Anonimo ha detto...

mica ci salirei su una dacia!..mica..toyota..senz'altro!!!