venerdì 10 ottobre 2008

Il backup e' sacro

Vi prego di ripetere cento volte a voce alta: "Il backup e' cosa buona e giusta".
Dopo aver letto del sogno di Franci78, mi si e' affacciata alla mente una di quelle cose che con deframmentazioni successive finiscono sempre in fondo, fra i "file utilizzati raramente". Ossia "Io ho scritto una storia su indiani americani, una cosa che aveva a che fare con un lupo, ed uno sciamano... chissa' che fine ha fatto?"
Ma la cosa e' semplice: dato che io non pratico il backup ridondante e sono invece della scuola del backup implacabile, mi e' bastato prendere e sbobinare alcuni dei backup piu' datati per trovare non solo quella, ma anche altre storie vecchie di almeno dieci anni, che in questi giorni riempiranno le pagine o di questo Blog, o delle Pagine Oscure, o di entrambi. ((((-:

Lasciatemi solo esprimere la mia felicita' per non aver perso queste antiche opere dell'ingegno.

0 commenti: